FESTA DI CARNEVALE 2019

Martedì 5 Marzo per festeggiare il Carnevale, siamo andati alla pizzeria Desirè di One’ di Fonte (TV), ormai tradizionale appuntamento, dove abbiamo mangiato una buonissima pizza, con “contorno” di crostoli e frittelle, per chiudere con un fresco gelato. Si è unito alla festa con noi anche Daniele!

La festa è poi continuata con l’accompagnamento musicale gentilmente offerto dal dj Claudio, che ci ha fatto scatenare in balli e canti stile karaoke a nostra richiesta.

Noi ci siamo “attrezzati” con cappelli, parrucche e occhialoni colorati; alcuni poi erano vestiti per l’occasione con travestimenti davvero divertenti, danzando e facendo il trenino  al ritmo di musiche sempre più scatenate.

C’è stata, inoltre, una simpatica visita a sorpresa di una misteriosa mascherina che ha ballato con noi e si è rivelata poi essere la Sig.ra Rita (nostra volontaria), che non ha voluto mancare all’appuntamento di carnevale con noi, grazie Rita!!!

Anche quest’anno ci siamo divertiti un mondo cantando ballando in allegria e allora non ci resta che darci appuntamento al prossimo Carnevale 2020!

 

Articolo redatto da: Serena, Michela, Claudio, Feliciana, Beatrice, Davide e Franco.

2019-03-15T11:34:00+00:00