GREST POSSAGNO E CAVASO 2019

Mercoledì 10 luglio abbiamo partecipato per il terzo anno consecutivo alla serata finale del Grest di Possagno (TV) e Cavaso (TV) presso il centro parrocchiale di Possagno. Noi eravamo presenti con Mario, Serena, Franco, Cristian e Marta assieme a Emanuela e Solidea.

Oltre a noi erano presenti anche i centri di Vita e Lavoro di Asolo (TV) e Pedereobba (TV).

La serata intitolata “Intreccio di cuori”, si è svolta suddividendo tutti i ragazzi in squadre ed ognuna di esse ha contribuito a realizzare un puzzle a forma di cuoricino.

Dopo le attività c’è stata la S.Messa al Tempio di Possagno celebrata da don Pierangelo con l’aiuto dei nostri chierichetti Franco e Cristian. È stata una celebrazione molto intensa ed emozionante dove il sacerdote ha poi voluto accanto a sé, sull’altare tutti i ragazzi delle Cooperative, accompagnati dai rispettivi animatori del Grest.

Alla fine c’è stata la cena presso le famiglie ospitanti delle due parrocchie dove i nostri ragazzi hanno cenato assieme. Erano invitati, inoltre, i genitori e familiari dei ragazzi delle cooperative che hanno invece cenato assieme agli animatori e a tutto lo staff del grest.

Dopo cena c’è stata la festa finale con animazione di canti, balli, scenette con lo spettacolo di un clown dove tutti sono stati coinvolti.

Anche quest’anno è stata una bellissima serata che ricorderemo a lungo. Ci vediamo al prossimo anno!

Articolo realizzato da Beatrice, Michela, Claudio, Feliciana, Davide, Franco e Celeste.

2019-11-18T12:01:17+00:00