LA COOPERATIVA VALLORGANA E LA SCUOLA

La Cooperativa Vallorgana ha sempre integrato la Scuola nei propri progetti condividendo diverse attività con  una  collaborazione reciproca – ormai pluriennale  – con diverse Scuole del nostro territorio quali: le Scuole dell’infanzia,  primaria e media di Castelcucco (TV);  le Scuole primarie  di Onè di Fonte (TV); le Scuole medie di San Zenone degli Ezzelini (TV) e di Crespano del Grappa (TV);  l’Istituto Filippin di Paderno del Grappa (TV);  la Scuola primaria dei Salesiani a Castello di Godego (TV), la Scuola primaria di Monfumo (TV), la Scuola primaria di Maser (TV), la Scuola primaria di Liedolo di San Zenone degli Ezzelini (TV), la Scuola primaria di Borso del Grappa (TV), la Scuola dell’infanzia di Altivole (TV) fino al Centro dell’ Infanzia “Primo volo” di Villanova di Istrana (TV).

Inserita in questo  contesto di impegno sull’integrazione,  vi è anche la nostra partecipazione con le Scuole superiori  del nostro territorio attraverso le Coop. “Il  Servire” prima e “La Esse” poi, da quest’anno invece con  l’ A.C.L.I.  dove realizziamo progetti con  i Licei “Levi” ,  “Einaudi – Scarpa” e “A. Veronesi” di Montebelluna (TV).

Sono opportunità, queste, che riteniamo oltre che interessanti anche  molto importanti  poiché ci  danno la possibilità sia di conoscere che di farci conoscere, condividendo  assieme percorsi ed  esperienze  che, ne siamo certi, possono offrire un’importante contributo  sul tema dell’integrazione e dell’inclusione.

Relatori: Feliciana, Michela, Claudio e Franco michael kors sito ufficiale

2018-06-08T11:39:06+00:00