VISITA ALLA ALLNEX

Giovedì 13 giugno Donata, Cristian e Leonardo assieme  al  Sig. Bruno Bordignon  e Nelli sono andati in visita a Romano d’Ezzelino (VI) presso l’azienda ALLNEX.

L’occasione è stata quella di consegnare all’azienda un gadget, consistente  in alcune borse di stoffa colorata precedentemente richiestoci dalla stessa ditta.

Queste borse sono state realizzate dalla Cooperativa Vallorgana con  l’aiuto sia dei ragazzi, di alcune famiglie e di alcuni   nostri volontari che generosamente si sono messi a disposizione. Il materiale utilizzato per la realizzazione delle borse ci è stato cortesemente donato dalle ditte IL GUFO di Asolo (TV) e TENDARREDO di Fonte (TV) .

Al nostro arrivo l’azienda ALLNEX ci ha subito accolto con simpatia e cortesia, ospitandoci nella loro accogliente Sala Riunioni dove, dopo le rispettive presentazioni, è avvenuta la consegna delle borse.

 Il nostro lavoro è stato molto apprezzato, abbiamo ricevuto  anche sinceri complimenti sia per quanto realizzato.

L’Azienda ha voluto, inoltre, farci un gradito  omaggio con una borraccia ciascuno e alcune penne.

Siamo rimasti davvero molto contenti di questa uscita, che ci ha permesso di farci conoscere  una realtà lavorativa, quella della ALLNEX,  davvero importante ma  al tempo stesso ha dato anche  a noi l’opportunità di poter così allargare le nostre amicizie.

Grazie ALLNEX della vostra amicizia e a presto!

 

Articolo realizzato da: Claudio, Feliciana, Michela, Serena, Franco, Leonardo,  Davide e Ivano.

2019-09-06T11:45:45+00:00