SERATA CON GLI AMICI DEL “LIONS CLUB”

Giovedì 23 Gennaio il Lions Club di Asolo e Pedemontana del Grappa  Distretto 108 – TA2 – ITALY  ha tenuto il suo consueto appuntamento in Cooperativa Vallorgana, devolvendo l’importo della serata alla nostra Cooperativa.

Alla cena erano anche presenti alcuni dei nostri ragazzi: Cristian, Leonardo e Davide.  Sentiamo le loro impressioni sulla serata.

INTERVISTA:

Domanda: CRISTIAN, TI E’ PIACIUTA LA SERATA?

Cristian :   Sì, è stata proprio una bella esperienza! Ho conosciuto anche nuove persone e mi sono sentito a mio agio e ben accolto.

Domanda: LEONARDO, COME SI E’ SVOLTA LA SERATA?

Leonardo :  Siamo arrivati alle 19.15 accolti da Cristina che ci ha accompagnato in sala mensa dove ci siamo accomodati ai tavoli preparati per la cena.  

Prima di iniziare la cena ho avuto la possibilità, a nome dei ragazzi, di salutare e ringraziare gli amici del Lions. Mi sono emozionato e davvero non me lo aspettavo!

Domanda: DAVIDE, COME E’ ANDATA LA CENA?

Davide:  La cena è andata molto bene, buona e ricca di portate. Per me è stata una esperienza nuova, ero molto emozionato perché non mi aspettavo questo invito.

Vogliamo ringraziare i nostri amici del Lions Club Asolo e Pedemontana del Grappa per la bella serata e per la loro costante attenzione e generosità che hanno sempre per la nostra Cooperativa.

2020-02-07T09:50:07+01:00