2021

La Direzione della Cooperativa Sociale Vallorgana, assicura il proprio sistema per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 2015, mantenendo il Manuale della Qualità, Procedure e Modulistica, con lo scopo di tenere il Sistema Aziendale sotto controllo al fine di:

  1. Aggiornare il Sistema Qualità per la certificazione dell’attività produttiva della sezione B considerando il potenziamento previsto per l’anno 2022.
  2. Mantenere l’analisi della propria attività tenendo conto della gestione dei rischi.
  3. Assicurare la soddisfazione degli utenti, delle famiglie e dei clienti.
  4. Assicurare l’ottemperanza della pianificazione e della gestione ai criteri prescritti dalla convenzione con l’Azienda ULSS 2 e dai contratti con i clienti.
  5. Perseguire il miglioramento delle prestazioni e dell’erogazione del servizio a utenti e famiglie con la stesura dei Progetti Personalizzati.
  6. Assicurare la soddisfazione e fidelizzazione dei dipendenti.
  7. Controllare e garantire nella produzione per terzi il livello qualitativo da loro richiesto.
  8. Garantire la disponibilità e adeguatezza delle risorse umane e materiali.
  9. Controllare gli obiettivi attraverso il sistema di indicatori aziendali
  10. Operare in conformità al D.Lgs 81/2008 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
  11. Mantenere e assicurare la conformità all’ultimo decreto L. 29 gennaio 2021, n. 6, recante misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e attuare i successivi D.P.C.M/D.G.R. fino a fine emergenza.

A tale scopo la Direzione delega il RAQ alla gestione del Sistema della Gestione della Qualità affinché l’Azienda, interagendo con i portatori di interesse, clienti e fornitori, consegua gli obiettivi qui descritti. Data 26/02/2021