POLITICA PER LA QUALITA’ 2019

La Direzione della Cooperativa Sociale Vallorgana ha deciso di adeguare il proprio sistema per la qualità alla nuova norma UNI EN ISO 9001 2015 mantenendo il Manuale della Qualità Procedure e Modulistica con lo scopo di tenere il Sistema Aziendale sotto controllo al fine di:

1. Rivedere il Sistema Qualità per includere la produzione del previsto ampliamento dell’attività Cooperativa di tipo B
2. Analizzare la propria attività tenendo conto della gestione dei rischi
3. Assicurare la soddisfazione degli utenti e delle famiglie.
4. Assicurare l’ottemperanza della pianificazione e della gestione ai criteri prescritti dalla convenzione con l’Azienda ULSS 2
5. Perseguire il miglioramento delle prestazioni e dell’erogazione del servizio a utenti e famiglie con la stesura dei Progetti Personalizzati.
6. Assicurare la soddisfazione e fedeltà dei dipendenti
7. Controllare e mantenere un livello qualitativo della produzione per terzi ad un livello adeguato
8. Garantire la disponibilità e adeguatezza delle risorse umane e materiali.
9. Controllare gli obiettivi attraverso un sistema di indicatori aziendali.
10. Operare in conformità al D.Lgs 81/2008 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

A tale scopo la Direzione delega il RAQ alla gestione del Sistema della Gestione della Qualità affinché, interagendo con i portatori di interesse, clienti e fornitori, l’Azienda consegua gli obiettivi qui descritti.

2019-10-08T11:52:29+02:00