Cari Amici,
vi ricordate il progetto “We love People” organizzato dal supermercato Alì di Oné di Fonte (TV) dello scorso marzo?! 

Il supermercato offriva al proprio cliente la possibilità di scegliere il progetto che preferiva inserendo nell’apposito spazio il gettone che gli era stato consegnato alla cassa. 



Alla fine il contributo di Alì pari a 1000€ è stato ripartito in percentuale, contando le preferenze accordate a ciascuno progetto.
I progetti che hanno partecipato erano i seguenti:
– ENPA volontari Fonte e paesi limitrofi
– Casa Amica della Cooperativa Vallorgana
– ASSOCIAZIONE CICLISTICA A.s.d Gravel Mat degli Ezzelini
Il concorso è terminato sabato 30 aprile e il vincitore è stato il progetto Casa Amica della Cooperativa Vallorgana. 



Alla premiazione erano presenti alcuni rappresentanti della Vallorgana, in particolare Serena, Anna, Mario, Riccardo, Morena, Enrico e Bruno. 

Sentiamo alcune testimoninanze:
Serena: ero molto emozionata, perché era davanti al supermercato Alì di Oné di Fonte poi mi hanno dato tre palloncini e abbiamo fatto la foto ricordo insieme.
Mario: per me è stata la prima volta che ho partecipato ad un concorso del progetto di Casa Amica. Ho fatto la foto durante l’assegnazione del premio insieme ai delegati della Direzione della Vallorgana e ai Dirigenti del Supermercato Alì. Mi sono sentito molto bene e contento di aver preso il primo premio di cinquecentosessantuno euro.
Riccardo: è stata molto bella come premiazione e aggiungo che Casa Amica è un momento per stare insieme con gli amici, fare tante cose insieme che sono molto interessanti.
Grazie mille a tutti!! 



Questo articolo è stato redatto da Serena, Mario e Alessandro con la partecipazione di Riccardo.