Cari Amici,
vi ricordate il progetto “We love People” organizzato dal supermercato Alì di Oné di Fonte (TV) dello scorso marzo?! 🧡
Il supermercato offriva al proprio cliente la possibilità di scegliere il progetto che preferiva inserendo nell’apposito spazio il gettone che gli era stato consegnato alla cassa. 🛒🛍
Alla fine il contributo di Alì pari a 1000€ è stato ripartito in percentuale, contando le preferenze accordate a ciascuno progetto.
I progetti che hanno partecipato erano i seguenti:
– ENPA volontari Fonte e paesi limitrofi
– Casa Amica della Cooperativa Vallorgana
– ASSOCIAZIONE CICLISTICA A.s.d Gravel Mat degli Ezzelini
Il concorso è terminato sabato 30 aprile e il vincitore è stato il progetto Casa Amica della Cooperativa Vallorgana. 🥳🔝
Alla premiazione erano presenti alcuni rappresentanti della Vallorgana, in particolare Serena, Anna, Mario, Riccardo, Morena, Enrico e Bruno. 🤩
Sentiamo alcune testimoninanze:
Serena: ero molto emozionata, perché era davanti al supermercato Alì di Oné di Fonte poi mi hanno dato tre palloncini e abbiamo fatto la foto ricordo insieme.
Mario: per me è stata la prima volta che ho partecipato ad un concorso del progetto di Casa Amica. Ho fatto la foto durante l’assegnazione del premio insieme ai delegati della Direzione della Vallorgana e ai Dirigenti del Supermercato Alì. Mi sono sentito molto bene e contento di aver preso il primo premio di cinquecentosessantuno euro.
Riccardo: è stata molto bella come premiazione e aggiungo che Casa Amica è un momento per stare insieme con gli amici, fare tante cose insieme che sono molto interessanti.
Grazie mille a tutti!! 🥰😎
Questo articolo è stato redatto da Serena, Mario e Alessandro con la partecipazione di Riccardo.