Sabato 25 novembre 2023 è stata organizzata dalla parrocchia di Crespano, la Santa Messa e a inseguire la cena in Oratorio per sostenere i lavori di ampliamento della nostra Cooperativa.

Durante la Messa celebrata da Don Gaetano alcuni nostri compagni, Mario, Pierpaolo e Anna hanno fatto i chierichetti; durante l’offertorio Cristian ha portato all’altare un quadro fatto da noi in Cooperativa con la tecnica del quelling; prima della conclusione della Messa, Don Gaetano ha invitato la nostra responsabile Emanuela, a presentare all’assemblea, chi siamo e quali sono le attività che vengono svolte in Cooperativa.

Al termine della Messa c’è stata data la possibilità di vendere alcuni panettoni solidali pro-cooperativa: ci teniamo a ringraziare di cuore tutte le persone che li hanno acquistati.

La cena si è svolta in Oratorio: eravamo una 90ina di persone tra famiglie e gente del paese, i vari piatti sono stati preparati da dei bravissimi cuochi volontari. Era tutto molto buono.

La serata si è conclusa con una ricca lotteria: dopo aver venduto molti biglietti, abbiamo iniziato ad assegnare i premi, grazie anche all’aiuto di diversi ragazzi giovani della parrocchia. Erano tutti premi molto interessanti ed utili, offerti da alcune ditte per cui lavoriamo e da alcuni negozi/bar di Castelcucco. Possiamo dire che tutti sono tornati a casa felici con un premio.

In conclusione, possiamo dire che la serata è andata molto bene.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, chi ci ha offerto i premi e chi ha deciso di trascorrere una serata diversa dal solito con noi.