Ciao Maria!

Venerdì 31 Agosto abbiamo salutato, con emozione, la nostra Operatrice Maria Olinda Filippin che ha condiviso un tratto di strada assieme a noi durante questo incredibile anno.

Maria Olinda, che ha iniziato il suo lavoro con noi ad Agosto 2019, è la sorella di Annalisa Filippin anche lei Operatrice che ha lavorato con noi, qui in Cooperativa, alcuni anni fa.

Di Maria Olinda ci hanno subito colpito la sua grande disponibilità e l’allegria nello stare insieme, condividendo le nostre giornate sia nel lavoro che nelle altre attività.

Anche lei assieme a noi ha affrontato la straordinaria situazione che si è creata purtroppo a causa del Corona Virus che ci ha costretti a rimanere a casa dalla Cooperativa per quasi 3 mesi, ma nonostante ciò anche lei durante questo periodo – detto “LOCK DOWN” –  non ha mai mancato di farci sentire il suo supporto e la sua vicinanza grazie al computer e alle telefonate da casa, sempre con la sua consueta allegria, il buon umore e il suo innato ottimismo.

Maria Olinda ha voluto salutarci Venerdì 31 Luglio offrendoci un buonissimo e fresco gelato che abbiamo gustato assieme, augurandole un mondo di bene e sperando di rivederla presto qui in Cooperativa con noi.

Grazie Maria Olinda, grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per noi in questo indimenticabile anno, noi ti aspettiamo. I tuoi amici della Cooperativa Vallorgana. CIAO MARIA !!!    

Grazie del gelato 🙂
2020-08-06T12:30:28+02:00