Sabato 27 e domenica 28 gennaio un gruppetto di 5 persone più 2 operatori hanno trascorso il fine settimana in Casa Amica.

Questa esperienza offre l’opportunità di stare in compagnia fuori casa e di conoscere nuove persone.

Eravamo Erminio, Giulia, Pierpaolo, Leonardo e Luisa.

Sabato pomeriggio dopo esserci ritrovati, abbiamo deciso di andare a Bassano a vedere una mostra di quadri d’arte contemporanea, che ci è piaciuta molto. Dopo aver bevuto un aperitivo e aver fatto un giro in centro storico, siamo andati in pizzeria a Villa d’Asolo, dove Leonardo aveva prenotato.

Domenica, invece, ci siamo organizzati per prepararci il pranzo: dei gustosi “panini onti” e un delizioso dolcetto al cioccolato. Nel pomeriggio siamo andati a Casella d’Asolo a vedere i carri di carnevale, dove sfilava anche un nostro amico, Riccardo, che ci ha riempito di coriandoli. Il carro di cui faceva parte, ovvero quello di Pinocchio, è quello che tra tutti ci è piaciuto di più.

Pierpaolo: mi ricordo con piacere un bambino che sfilava su un piccolo trattore. Mi sono divertito molto a passare il weekend in Casa Amica.

Leonardo: mi hanno colpito molto le majorette con la banda.

Giulia: sono rimasta impressionata dal gran numero di carri e dalla quantità di persone che c’era a vederli.

Erminio: eravamo un gruppo ben affiatato che andava d’accordo. Chissà che ci siano altre occasioni così!

Auguriamo a noi e agli altri di avere la possibilità di fare nuove esperienze e di stare con persone che ci rendono felici.